Fotografia a Stazione Comune

In Questa sezione, come spiegato nell'introduzione, che SICURAMENTE avete letto, saranno illustrate le applicazioni della fotografia a stazione comune, il tipo di programma utilizzato per la modifica e le prime prove da me medesimo effettuate sui primi oggetti che avevo a disposizione cioè casa mia...

Cucina:

Questa è la prima stanza sulla quale si è poggiato l'obiettivo della mia Fotocamera


Stanza da letto :

Rimasto esaltato dall'effetto ottenuto con due immagini ho voluto esagerare...


Campus Vista Aula 1:

Quello che si potrebbe osservare con una vista a 120°

Chiaramente queste prove non lasciano completamente di stucco in quanto sovrabbondanti in errori di connessione, ma rendono comunque l'idea di ciò che intendevo rappresentare.

Quando il Prof. Daddabbo fece la sua prima lezione sulla connessione di più fotografie rimasi talmente incuriosito che decisi che dovevo assolutamente provare.

Arrivato a casa presi la mia fotocamera e mi accorsi che era scarica, pregai tutti i miei compagni di prendermi le pile appena scendevano, non ci fu verso e dovetti soffrire ancora un giorno.

Il mattino seguente, tornando da lezione comprai le pile (DURACELL DURA DI PIU'...non è vero sono scariche dopo meno di un mese!), comunque ricaricai e flash sul primo posto che sta in casa mia, la cucina...corri al computer scarica e voilà e mò???

Non Avevo mai usato il Photoshop se non per piccoli ritocchi,mah da na parte devo cominciare.