febbraio/marzo 1998 - Incontri pomeridiani settimanali per i docenti
delle scuole di ogni ordine e grado interessati all'apprendimento dei linguaggi multimediali. Il corso si propone di mettere i partecipanti nelle condizioni di gestire programmi redatti nei linguaggi HyperTalk ed HTML, con preferenza per le applicazioni HyperCard e Netscape;
aprile/maggio 1998 - Incontri settimanali (per docenti delle scuole di ogni ordine e grado) finalizzati alla redazione di programmi multimediali con i linguaggi HyperTalk ed HTML.
Condizioni di partecipazione e funzionamento della Scuola.
L'iscrizione al Corso è gratuita e aperta a tutti. I partecipanti (oppure le eventuali strutture di cui fanno parte) devono provvedere alle spese relative sia al materiale didattico di cui essi stessi riterranno utile l'acquisizione, sia agli indispensabili collegamenti su Internet. Per essi non è previsto alcun titolo o diploma, ma coloro che hanno raggiunto la produzione minima vengono semplicemente inseriti in un apposito albo pubblicato su Internet unitamente al lavoro prodotto. A regime, chi si iscrive alla Scuola può scegliere il proprio tutor su un elenco internazionale, costituito da nomi di docenti che hanno dato la propria disponibilità e non sono rimasti privi di discenti per più di tre anni consecutivi.
|