Hobby e interessi
Nato sotto il segno della bilancia (che per chi non lo sapesse è un segno di aria). Sono una persona che mai come altre rispecchia il suo segno. Sono cattolico ma poco praticante. Per essere più preciso sono battezzato, ha fatto la comunione ma non ancora la cresima. Frequento di raramente il luogo di preghiera se non nelle giornate di festa.
Sono narcisista e alla continua ricerca della perfezione. La mia vita è un continuo compromesso con le persone che mi stanno vicino, specialmente con la mia ragazza e la mia famiglia. Cerco sempre un equilibrio interiore che mi possa far stare meglio. Credo che sia stato proprio questo che mi ha spinto alla pratica del JUDO. Otto anni di costante pratica, partendo dalla cintura bianca sino a quella nera, che mi è servita come punto di partenza per apprezzare quella che è l'arte del Judo. Se devo essere sincero non sono un grande combattente, difatti di gare di rilevanza nazionale o regionale non ne ho mai vinte nessuna. Per un verso sono contento perchè questo mi ha consentito di potermi deidcare completamente allo studio di tale arte marziale, ma dall'altro ne sono dispiaciuto perchè è una esperienza che avrei voluto sempre provare quella di salire su di un podio per poter essere premiato. Nell'anno in corso molto probabilmente frequenterò un corso per diventare allenatore e terminerò quello per l'arbitraggio iniziato l'anno scorso.
Amo tutto quello che riguarda l'arte e la grafica e vivo nella continua sperimentazione di nuovi modi di farle, attraverso lo studio di programmi che ne consentono la realizzaione. Forse questa mia passione nasce dal lavoro che svolgo presso una impresa di ristrutturazioni. La mia mansione difatti consiste nell'effettuare la bozza dalla quale verrò poi sviluppato il progetto nella sua interezza. Quindi ho la continua necessità di dover produrre delle immagini che in poche inquadrature diano la possibilità di percepirne il tutto mettendone in luce le esigenze del cliente, e quella del progetto. Da quando lavoro, avrò realizzato una quarantina di progetti, che mi hanno portato ad avere una visione più critica di quello che io stesso progetto in fase di esame. E' comunque una esperienza molto bella anche perchè si entra a contatto con gente che pratica la professione già da molto tempo potendone rubare i segreti e custodirli per un futuro.