I miei hobby, o meglio quello che faccio nel mio tempo libero, sono in pratica quattro:

Il primo e' al FORMULA 1, anche se ormai mi sono in parte distaccato da  questo mondo, ma non tanto da perdermi  ogni warm-up, prove e gara del campionato mondiale. Colgo l'occasione per spendere una parola a favore della F1 :"anche se la Formula Indi e la Nascar sono più spettacolari solo in F1 c'è la FERRARI", cliccando sull'icona qui sotto ti colleghi al sito ufficiale dei Campioni del Mondo (riconosco che Hakkinen sia un ottimo pilota al pari di Schumacher)

Il secondo dei miei dei miei impegni estemporanei si dedica al mondo del WEB, o meglio, ridimensionando un'po' i toni, mi occupo, assieme ad un gruppo di miei amici (la banda di Via Re David), della redazione in rete di un giornale, che più che un giornale è un contenitore di informazioni. Il nome di tale giornale è un po' strano :"GIRALUNA.com", ma era l'unico originale rimasto in giro, se vuoi visitarlo clicca sulla GIF sottostante

VISITA "www.giraluna.com"

Terzo, ma forse il più importante in assoluto, mi piace tantissimo scarabocchiare su ogni foglio di carta, anche sugli appunti. Tutti quelli che mi conoscono notano subito la mie difficoltà nel lasciare un foglio bianco com'è. I miei soggetti preferiti sono le forme architettoniche, strutture e parti meccaniche, automobili ed ogni veicolo di sorta, ma sin qui sarebbe ovvio, la cosa non tanto ovvia si avverte quando disegno, ma più che disegnare, schizzo forme strane oppure paesaggi senza senso. Un'altro dei miei temi preferiti è costituito dai gruppi di oggetti inanimati. Non pensiate che sia un'artista, anzi, ma comunque sto apprestando una catalogazione digitale di molti dei miei disegni più sensati che metterò in rete e sarà accessibile da qui.

Quarto dei miei perditempo preferiti è la lettura. Il mio autore preferito e' SPILBERG, di cui ho letto L'OMBRA DELLO SCORPIONE, IT, ROSE MADDLER, IL MIGLIO VERDE ( uno piu' bello degli altri). Altri libri che mi sono molto piaciuto sono NARCISO E BOCCA D'ORO, la serie di GIOBBE COVATTA, VOCI di DACIA MARAINI, ENRICO VIII, X PERSONAGGI IN CERCA D'AUTORE e IL FU MATTIA PASCAL, tutti e tre di PIRANDELLO, ALEXANDER (romanzo epico sulla vita del figlio di Filippo il Macedone), DON CHISCIOTTE , I PROMESSI SPOSI e CUORE( che ho letto anche per fatti miei) e molti altri, forse un giorno completerò la lista, che vi garantisco essere molto lunga. Libri che non sono mai stato capace di finire sono LE ULTIME LETTERE DI JACOPO ORTIS di Foscolo, L'ESCLUSA di Pirandello ed OP CENTER(non ricordo neanche l'autore).Attualmente oltre ad un manuale di HTML sono impegnato con HISSCHALLA di ORIANA FALLACI e promette bene, vi farò saper di quale categoria fa parte!! Sono anche un fedele lettore di riviste come FOCUS, non tanto per la scientificità dei suoi articoli ma più per il suo favoleggiare che ha del futuro.

Veniamo ora a cioè che guardo in TV: I SIMPSON, X-FILE, SUPER QUARK, DRAGON BALL-Z, FUTURAMA ( Matt Groeenig è forte) ed ultimamente mi sto appasionado a I GRIFFIN ( sono uguali ai Simpson, ma in tv c'e' di peggio) e  qualche TG, sicuramente dimeno di quelli che vorrei vedere. Mi paicerebbe vedere in tv STAR TREK, ma orami televisivamente ha dato tutto anche se io non mi annoierei mai rivedere tutte le serie. Non vorrei piu' veder in tv MIKE BUONGIORNO, LA CARRA', BUONA DOMENICA e IL GRANDE FRATELLO,ma ...............attenti a SURVIVOR

DOH!!