La Gazzetta del Mezzogiorno del 12.11.89

La FONDAZIONE ITALIANA FOTOGRAMMETRlA ARCHITETTONICA, nell'ambito delle proprie ricerche tese a incentivare una collaborazione tra mondo della scuola e mondo industriale, in collaborazione con la WILD ITALIA S.p.A. (20138 Milano - via Quintiliano, 41) del gruppo WILD LEITZ, è lieta di invitarLa alle tre giornate di studio sul tema:



LA FOTOGRAFIA METRICA


che organizza a Bari nei gg. 6-7-8 novembre 1989, presso il laboratorio di Fotogrammetria Architettonica, sito nel Complesso Monumentale di S. Scolastica (via Venezia, 73).

Per l'occasione la WILD ITALIA S.p.A. presenterà, per la prima volta in Puglia, il sistema

ELCOVISION 10

Il sistema rappresenta un metodo di rilievo semplice e rapido per misurare a distanza, tramite fotografia, nei seguenti campi:

Il sistema ELCOVISION 10 sarà presentato da un tecnico della WILD ITALIA S.p.A. nella persona dell'ing. Terenzio Mariani coadiuvato dal geom. Tommaso Avallone e dal sig. Domenico De Alto.

P R O G R A M M A

Lunedi 6 novembre

Ore 10/13-16/18 DIMOSTRAZIONI PRATICHE SULL'IMPIEGO DEL SISTEMA ELCOVISION 10

INTRODUZIONE

Relatore: Pietro Grimaldi, presidente Fondazione Italiana Fotogrammetria Architettonica

SISTEMA ELCOVISION 10 - Terenzo Mariani, responsabile WILD ITALIA S.p.A. per la Fotogrammetria

Martedi 7 novembre

9/13-16/18 DIMOSTRAZIONI PRATICHE SULL'IMPIEGO DEL SISTEMA ELCOVISION 10

18.00 PROBLEMI GIURIDIC I DELLA DOCUME~NTAZIONE - Enrico Nicola Dalfino, docente della Cattedra di Diritto Ammirlistrativo, Facoltà di Giurisprudenza, Università degli Studi di Bari

Mercoledi 8 novembre

9/13-16/18 DIMOSTRAZIONI PRATICHE SULL'IMPIEGO DEL SISTEMA ELCOVISION 10

18.00 ESIGENZE Dl DOCUMENTAZIONE DEI BENI CULTURALI ECCLESIASTICI - Antonio Daddabbo, docente di Facoltà d'Ingegneria, Università degli Studi di Bari