Come partecipare?

Iscrizione. Per iscriversi è sufficiente compilare la scheda che viene visualizzata selezionanto il pulsante "iscrizioni". Oltre ai dati personali richiesti ed il titolo della relazione, è consigliabile riportare il proprio curriculum personale ed una breve sintesi della relazione: non bisogna dimenticare, infatti, che il sito è aperto anche ai non addetti ai lavori ed agli stranieri, che potrebbero non conoscere i relatori, anche se di "chiara fama".

Convegno. La relazione può consistere in una semplice comunicazione verbale videoregistrata oppure in un filmato multimediale, da contenersi entro i venti minuti. Per ovvi motivi ergonomici, in caso di durata maggiore, la relazione potrà essere suddivisa in più parti, con titoli differenti. Al fine di poterla trasmettere in stream nel formato QuickTime TV, la videoregistrazione deve essere inviata su nastro VHS oppure su CD-ROM nel formato ".mov". Analogo discorso va fatto per gli interventi, la cui durata si presume non superi i dieci minuti.

Mostra. I lavori per la mostra dovranno essere riportati su pagine Web (per le quali sarà riservato un apposito spazio) ed inviati per posta elettronica oppure su CD-ROM. Chi sarà interessato ad effettuare degli aggiornamenti, potrà farlo via ftp. Rimane scontato che chi possiede un proprio sito personale, può segnalare semplicemente l'indirizzo, raggiungibile con un semplice link da queste pagine.